Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Di Chiara verso il Genoa: “Vogliamo portare a casa la vittoria”

Le parole del laterale amaranto verso il posticipo della dodicesima giornata

Gianluca Di Chiara, esterno sinistro della Reggina, ha parlato ai microfoni di Antenna Febea, a pochi giorni dalla sfida al Genoa:

E’ una bella partita contro una delle favorite per la vittoria del campionato. Abbiamo grande voglia di giocarla e portare a casa la vittoria“.

Reggina che cercherà di tornare al successo al Granillo: “Brucia quel ko contro il Perugia, è stata una sconfitta particolare, abbiamo fatto decine di tiri, loro sono stati bravi a concretizzare, ma fa parte del passato, pensiamo alla prossima partita

Sul gol annullato a Modena dalla VAR: “E’ stata come una pugnalata, poteva essere un gol regolare e non vedevo grossi dubbi per la convalida, pazienza è andata così. Arbitraggi? Può capitare l’errore“.

Sul suo ritorno a Reggio: “Ho sempre manifestato la mia voglia di tornare, l’ho voluto fortemente. Per fortuna è accaduto e questo mi rende felice e orgoglioso, il mio obiettivo è sempre quello di fare il massimo per questa maglia“.

Sul campionato di B: “E’ un torneo che sta acquisendo sempre più valore, quest’anno ci sono tante squadre dal blasone importante, con calciatori che possono stare benissimo in serie A. Alla fine credo che alcune squadre tipo Como o Benevento risaliranno la china“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino
agostino
1 anno fa

Giusta disamina Gianluca, noi tifosi siamo rimasti in piedi perchè fisicamente ci siamo sostenuti, a vicenda, la sconfitta col Perugia si può dimenticare solo vincendo lunedì! Lunedì Abbiamo un grosso dovere vogliamo dedicare e regalare questa vittoria a Mister Colomba, che proprio col Genoa fece impazzire Reggio e i reggini, quei reggini saranno sugli spalti ad applaudire lui e Voi felici a cantare sotto la Sud con Noi al 95′!

Last edited 1 anno fa by agostino

Articoli correlati

Il testo è tratto dal comunicato ufficiale numero 23 del 22 settembre 2023 della Lnd...
L'attaccante francese, arrivato nel mercato di gennaio, sta dimostrando di vedere la porta...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina