Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Di Chiara verso il Genoa: “Vogliamo portare a casa la vittoria”

Le parole del laterale amaranto verso il posticipo della dodicesima giornata

Gianluca Di Chiara, esterno sinistro della Reggina, ha parlato ai microfoni di Antenna Febea, a pochi giorni dalla sfida al Genoa:

E’ una bella partita contro una delle favorite per la vittoria del campionato. Abbiamo grande voglia di giocarla e portare a casa la vittoria“.

Reggina che cercherà di tornare al successo al Granillo: “Brucia quel ko contro il Perugia, è stata una sconfitta particolare, abbiamo fatto decine di tiri, loro sono stati bravi a concretizzare, ma fa parte del passato, pensiamo alla prossima partita

Sul gol annullato a Modena dalla VAR: “E’ stata come una pugnalata, poteva essere un gol regolare e non vedevo grossi dubbi per la convalida, pazienza è andata così. Arbitraggi? Può capitare l’errore“.

Sul suo ritorno a Reggio: “Ho sempre manifestato la mia voglia di tornare, l’ho voluto fortemente. Per fortuna è accaduto e questo mi rende felice e orgoglioso, il mio obiettivo è sempre quello di fare il massimo per questa maglia“.

Sul campionato di B: “E’ un torneo che sta acquisendo sempre più valore, quest’anno ci sono tante squadre dal blasone importante, con calciatori che possono stare benissimo in serie A. Alla fine credo che alcune squadre tipo Como o Benevento risaliranno la china“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News