Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina-Genoa: a vele spiegate verso 10.000 spettatori e oltre

Ci sarà una grande risposta del pubblico amaranto per il match contro i rossoblu

L’ultima volta che il Genoa ha giocato a Reggio Calabria la Reggina era ancora in Serie A. Sono passati più di dieci anni e, seppur il match sia nel programma del campionato cadetto, resta una sfida particolarmente affascinante.

Lo è per i sostenitori amaranto che stanno offrendo una grande risposta al botteghino, benché ad invogliare la presenza al Granillo ci siano anche le credenziali della squadra di Pippo Inzaghi.

Di fatto quello tra Reggina e Genoa è lo scontro tra due squadre che occupano i quartieri alti della classifica. Un po’ più alti la formazione genoana, benché sin dall’inizio del torneo abbia avuto i gradi della favorita assoluta.

La Reggina proporrà ad oppore tutte le sue armi per arginrae la forza della squadra di Blessin. A partire dal calore del pubblico. Si va già verso le 8000 presenze tra abbonati e biglietti staccati. Se si considera che si gioca lunedì sera, l’obiettivo 10.000 sembra alla portata e si potrebbe andare molto oltre.

E il Granillo proverà a ruggire contro forse il più quotato degli avversari, contro cui gli uomini di Inzaghi proveranno a dare seguito alle buone indicazioni offerte a Cagliari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti