Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, il messaggio di Inzaghi alla tifoseria a pochi giorni dal Genoa

Contro il più complicato degli avversari l’allenatore amaranto confida nel sostegno della tifoseria

La Reggina si tuffa nel weekend con l’obiettivo di preparare la sfida con il Genoa. In campo, però, ci andrà solo quando il fine settimana sarà già alle spalle, perché con i liguri si gioca lunedì sera alle 20.30.

I primi numeri che provengono dal botteghino segnalano la voglia di esserci di Reggio Calabria. L’obiettivo è far sentire il proprio calore alla squadra di Filippo Inzaghi, in quello che rischia di essere il compito più arduo: affrontare la capolista e grande favorita del torneo.

E la spinta dello stadio, sin dall’inizio della stagione, è una cosa a cui l’allenatore tiene molto. Lo si percepisce anche da una suna storia Instagram dove è lui ad incitare la tifoseria affinché entri in campo con la squadra lunedì sera. “Tutti al Granillo lunedì. Solo insieme – ha scritto l’allenatore – e grazie al nostro stadio possiamo farcela”.

La sconfitta con il Perugia ha interrotto quello che era stato praticamente un percorso netto tra le mura amiche, ma c’è la consapevolezza che al Granillo ci sia la potenzialità per fare bene contro chiunque. Anche contro una corazzata come il Genoa.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti