Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Camporese verso Reggina-Genoa: “Spero di giocare sono a disposizione”

Il difensore amaranto ha giocato contro il Cagliari la sua seconda gara da titolare

Doveva essere uno dei pilastri della difesa amaranto, ma finora a causa di infortuni e problemi fisici ha trovato poco spazio. A Cagliari è tornato ad indossare una maglia da titolare, cosa che non succedeva dalla sfida in casa del Pisa del 10 settembre. Michele Camporese ora non vuole più fermarsi e, ospite della trasmissione “Tutti nel pallone” su L’altro Corriere Tv ha commentato così il suo avvio di stagione e la possibilità di giocare lunedì sera contro il Genoa

“Ho avuto un infortunio ad inizio campionato e poi sto combattendo un pò con la tallonite ma ora dovrei essere guarito al 100%, quindi sono a disposizione a tutti gli effetti. Se il mister mi farà giocare lunedì non lo so, lo spero, io sono a disposizione. Siamo una rosa talmente competitiva che l’importante è essere sempre a disposizioni e rispettare le scelte”

Sul prossimo avversario, la corazzata Genoa: “Il Genoa è forse la favorita numero 1 assieme al Cagliari, è una squadra in cui ogni singolo è un giocatore di categoria se non di categoria superiore. Sarà una partita che va affrontata comunque con la giusta consapevolezza ovvero che noi siamo la Reggina e abbiamo tutte le carte in regola per fare una buona partita. Bisogna portare rispetto a tutti ma non avere paura di nessuno. Sappiamo anche noi di essere un’ottima rosa e stiamo facendo un buon campionato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina