Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Verso Reggina-Genoa: liguri quasi rullo compressore lontano da Marassi

Dopo un avvio non semplice, i rossoblu hanno accelerato

Il pubblico del Genoa è uno dei più importanti della Serie B. Lo è per calore, ma lo è soprattutto per i numeri. In questo momento, però, il primato dei liguri è stato costruito soprattutto lontano dallo stadio di casa.

La formazione di Blessin è, infatti, la squdara che ha conquistato più punti in trasferta. Sono 15, frutto di cinque e vittorie ed una sola sconfitta.

A dare la misura di ciò è il fatto che per bottino interno il Genoa è addirittura al quattoridicesimo posto. Al Ferraris sono arrivati quattro pareggi ed una sola vittoria.

Nell’ultimo turno di campionato stava arrivanda la seconda affermazione casalinga, ma il Brescia a tempo scaduto ha rovinato la festa agli avversari.

L’ultima ed unica sconfitta del Genoa  in campionato risale addirittura al 9 settembre.  Era la quinta giornata del campionato e da allora i rossoblu sono in serie utile.

A testimonianza di come, dopo le difficoltà iniziali, i grifoni hanno intrapreso la strada che si immaginava potesse percorrere quella che è la favorita numero uno per la vittoria del campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti