Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Menez fallisce un rigore: 1-1 dopo 45′ tra Reggina e Genoa

Decidono le reti di Canotto al 15′ e di Aramu al 33′

Un primo tempo elettrizzante quello del Granillo. La sfida tra Reggina e Genoa non delude le attese e regala spettacolo e pathos nella prima frazione caratterizzata da due gol e un rigore sbagliato. Tre situazioni per le quali è stato necessario l’intervento del Var, sempre a supporto delle decisioni prese dalla terna in campo.

Il vantaggio amaranto arriva al 15′. Canotto parte sul filo del fuorigioco, si invola verso porta e poi fa tutto da solo. Azione insistita che lo vede girare attorno al pallone alla ricerca del varco giusto per superare Semper tra i pali. Il varco lo trova e vale l’1-0.

Al 33′ il pareggio della squadra di Blessin con Aramu che riceve il cross dalla destra di Sabelli e di testa supera Ravaglia, eludendo anche l’intervento di Pierozzi.

Solo 3 minuti più tardi Reggina che si rituffa in avanti. Rivas sguscia via in area tra Bani e Sabelli, entrambi allargano le braccia e la trattengono. L’honduregno termina giù e per Maresca è calcio di rigore. Lunghi minuti dopo (al termine di un consulto con il Var e della visione in prima persona dell’azione incriminata) Maresca conferma la sua decisione. Rigore per gli amaranto, giallo per i due difensori del Genoa. Menez dal dischetto però non è lucido. La sua conclusione, sotto da Sud, è centrale. Semper la respinge e manda le squadre al riposo sull’1-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando nelle statistiche relative alla prolificità dell'attacco...
La squadra adesso segna con regolarità, ma deve ritrovare ermeticità difensiva...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina