Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Avversarie Reggina, Vanoli si presenta a Venezia “La priorità è la partita di sabato”

Testa alla sfida contro gli amaranto per l’ex collaboratore tecnico di Antonio Conte

Giornata di presentazioni quella da poco conclusa in casa Venezia. Ivan Cordoba e Cristian Molinaro hanno tenuto a battesimo il neo tecnico Paolo Vanoli in occasione del suo primo incontro con la stampa a pochi giorni dalla sfida in casa contro la Reggina.

“Sono perfettamente consapevole della situazione in cui la squadra si trova in questo momento. Oggi, bisogna guardare all’obiettivo della salvezza, forse inaspettato dalla società. Non ho paura della classifica e dei risultati: sento che questa squadra ha delle potenzialità da esprimere”

Sulle priorità l’ex collaboratore tecnico di Antonio Conte sia al Chelsea che all’Inter afferma: “La nostra attuale priorità è una partita, quella di sabato, molto importante, per cui la preparazione va fatta con carica e motivazione.  I ragazzi devono capire che la rabbia dei tifosi, in questo momento, non è tanto dovuta ai risultati, quanto alla sensazione che non si stia facendo abbastanza per la maglia. L’obiettivo è far capire ai nostri sostenitori che investiremo il massimo del nostro sacrificio per loro. Stimolare la presenza del pubblico al Penzo è davvero uno dei nostri obiettivi: dobbiamo dimostrare che in campo daremo tutto, e i tifosi saranno un’arma in più, soprattutto in una piazza e in uno stadio come il nostro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News