Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: ci sarà un’altra grande macchia amaranto a Venezia

Si avvicina l’appuntamento con il match di sabato

Raggiungere lo stadio di Penzo di Venezia non è facile come arrivare a Modena a Parma. Sulla via Emilia si giunge facilmente da tutto il Nord e da diversi snodi cruciali dei trasporti.

La posizione decentrata della laguna, però, non impedirà ai tifosi della Reggina di essere numerosissimi a sostegno della squadra di Filippo Inzaghi.

In base ai dati attuali sono, infatti, circa 1000 i sostenitori che hanno già un biglietto in mano per asisstere al match dal settore ospiti.

Ne mancano una 50ina per esaurire lo spazio tradizionalmenete riservato ai fan della squadra ospitata a Venezia. Tuttavia, come già accaduto con il Bari, successivamente potrebbe essere aperta un’altra parte di stadio per arrivare  ad una capienza complessiva a disposizione di quasi 2000 posti. Serve comunque usare il condizionael, considerata che questa è solo un’ipotesi.

In attesa di venire a conoscenza di quello che sarà il dato definitivo, è abbastanza chiaro che anche al Penzo la macchina amaranto sarà considerevole e sarà pronta a farsi sentire.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti