Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, Liotti: “Pensiamo già al Venezia, anche in trasferta giochiamo in casa”

L’esterno di Pizzo ha fornito un contributo importante nella fase finale del match contro il Genoa

La vittoria contro il Genoa, per la Reggina, è durata lo spazio di qualche ora. Il match di sabato è già dietro l’angolo. Lo ha ricordato Daniele Liotti, intervistato da Momenti Amaranto su Video Touring. “Stiamo – ha ammesso –  già pensando al Venezia”.

L’esterno di Pizzo ha definito “ciliegina” il successo conquistato contro i quotatissimi liguri. Un successo che può dare nuove consapevolezze, ma non si può abbassare la guardia. “Il Perugia – ha ricordato –  da ultimo in classifica è venuto a vincere a Reggio e noi dobbiamo continuare nel nostro percorso. Il successo di lunedì ci dà autostima, quello sicuramente”.

“Siamo felici – ha rivelato – di aver portato questa vittoria a casa. C’era un atmosfera pazzeca. Il pubblico ci ha incitato dall’inizio alla fine. Al triplice fischio il boato liberatorio è stato veramente bello”.

L’obiettivo è continuare a ottenere risultati, ragionando da squadra. “Inzaghi – ha evidenziato – alterna tutti e ci fa stare tutti pronti. Giraudo non giocava da sette-otto partite ed ha fatto una grande partita. Quest’anno già dodici calciatori hanno fatto gol e questo sta a significare l’importanza di ogni giocatore. Serve farsi trovare sempre pronti e sono contento anche per la rete di Hernani”.

E a Venezia c’è voglia di fare felici i tanti tifosi che arriveranno in laguna: “Nelle ultime trasferte è stato come giocare in casa, speriamo di regalare una vittoria”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti