Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: in casa anche a Venezia, ancora numeri boom per i tifosi in trasferta

La passione per l’amaranto non conosce confini

Venezia-Reggina, in programma sabato alle ore 14, sarà una nuova grande manifestazione d’affetto verso i colori amaranto. Come già accaduto in praticamente tutte le trasferte della stagione, centinaia (sarebbe meglio dire migliaia) di sostenitori amaranto seguiranno la squadra in laguna.

Sono bastati pochissimi giorni affinché i tifosi della Reggina polverizzassero i biglietti del settore che, abitualmente, viene concesso ai sostenitori ospiti al Penzo. Una contingenza che, come già avvenuto a Parma e Modena, ha reso necessaria l’apertura di un altro settore a quanti arriveranno in Veneto con l’obiettivo di sostenere la squadra di Pippo Inzaghi.

Ad oggi sono già molti più di 1000 i biglietti staccati ed il dato è destinato ad incrementare nelle prossime ore. Nonostante Venezia risulti più decentrata rispetto a zone a grande concentrazione di reggini, come ad esempio la Lombardia, saranno in tanti a sobbarcarsi diverse ore di viaggio per raggiungere il Penzo.

Senza dimenticare gli eroi (e non saranno pochi) che partiranno da Reggio Calabria. Una responsabilità in più per gli uomini di Pippo Inzaghi che, fino ad ora, che saranno chiamati a non deludere una tifoseria che sta fornendo dimostrazioni di passione assoluta.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti