Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Mimmo Toscano: “Tantissime scelte giuste, Inzaghi top, squadra forte”

toscano

L’ex allenatore amaranto molto fiducioso sul cammino della squadra nel torneo di B in corso

Mimmo Toscano, attuale allenatore del Cesena capolista del girone B della serie C, ha parlato ai microfoni di Radio Gamma No Stop e in merito al cammino della Reggina ha sottolineato:

É tornato l’entusiasmo giusto, adesso la società sa cosa fare se vuole essere ambiziosa. Ha scelto il top per la categoria, ha allestito una squadra forte e può infiammare l’entusiasmo. Sono state fatte le scelte giuste, secondo me é l’anno giusto, sono state fatte le cose giuste, sotto tanti aspetti. Contro il Genoa l’hanno voluta vincere a tutti i costi, ci hanno messo caparbietà, é stata preparata bene. Menez le partite le può vincere da solo, ha i suoi pregi e i suoi difetti, Inzaghi lo conosce bene e sa come gestirlo“.

Sulla sua esperienza alla Reggina: “Mi ha reso orgoglioso aver riportato la squadra in B, é stato un anno fantastico. L’anno successivo non bisognava essere ambiziosi, soprattutto se non hai la giusta struttura. Se non hai la forza giusta bisognava fare uno step diverso, qualche errore é stato commesso. Avevamo iniziato bene, poi siamo entrati in una spirale negativa. Ho imparato tante cose“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News