Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ex Reggina: Montalto non si ferma, l’attaccante ancora in gol

L’attaccante trapanese in questa fase della stagione si sta rivelando uno dei bomber più in forma del torneo

Adriano Montalto continua a fare la differenza in Serie C. L’attaccante trentaquattrenne, dopo gli anni di Serie B con la Reggina , sta rivivendo la terza serie, dove era tornato solo per abbracciare l’ambizioso progetto del Bari.

Poi, a gennaio 2021, la chiamata del club dello Stretto per vivere un periodo importante che lo ha visto essere decisivo in varie circostanze. A A partire dai due derby della passata stagione: a Cosenza e nel match casalingo contro il Crotone deciso da un gol da centrocampo.

In estate il passaggio alla Reggiana. Con gli emiliani è andato a segno anche nell’ultimo turno di campionato. Un bellissimo inserimento culminato con un colpo di testa vincente a concretizzare un perfetto suggerimento di Rosafio.

La rete è valsa l’1-1 casalingo per i granata. Non un risultato esaltante per chi punta a vincere il campionato. Non cambiano, però , i dati significativi di Montalto. Sesto gol in dici partite, un ogni 82 minuti. A testimonianza del fatto che per la Serie C si sta parlando di un top player assoluto.

 

 

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti