Le parole del tecnico amaranto sulle prestazioni del calciatore brasiliano ex Parma e Genoa
Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato a Sky dopo il successo sul campo del Venezia e ha ricordato come ha convinto Hernani ad accettare la proposta del club amaranto nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato:
“Lui voleva giocare in A e lo meritava, ma gli ho mandato le immagini della Curva e si ĆØ convinto. Lo abbiamo aspettato perchĆ© non giocava da un anno e doveva trovare la condizione. Sono contento per lui, si sta ritagliando le soddisfazioni che merito, ma come tutti gli altri ragazzi che lavorano tantissimo“.
Il brasiliano, al secondo gol di fila, è alla sesta gara di fila da titolare e sempre più punto fermo del team amaranto.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



E adesso sguardo rivolto al mercato di gennaio per convincere altri Hernani ad accettare la Reggina
La scelta di molti giocatori ad accettare la Reggina ĆØ dipesa dal fatto di avere Inzaghi come Allenatore, il grande lavoro di Taibi ha completato i grande capolavoro, senza dubbio siamo la squadra che offre un buon calcio, grazie presidente