Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Non solo Reggina: Frosinone infallibile in casa, Genoa miglior squadra in trasferta

Numeri record dei canarini allo Stirpe

Campionato fermo per una settimana in serie B, è allora tempo di prime valutazioni dopo le prime 13 giornate ormai passate in archivio.

Analizzando l’andamento in casa e in trasferta delle 20 compagini del torneo cadetto emergono tendenze particolari.

Il Frosinone capolista è in assoluto la migliore squadra tra le mura amiche. Allo Stirpe la squadra di Fabio Grosso ha sin qui ottenuto bottino pieno. Percorso netto con 6 vittorie in 6 gare giocate davanti al pubblico amico. Ma c’è di più: nel fortino giallazzurro i canarini non hanno mai subito nessun gol a fronte dei 10 realizzati.

Reggina che si piazza al terzo posto della speciale classifica dei punti conquistati in casa con 15 punti conquistati in 6 gare, alle spalle anche del Parma che di punti ne ha conquistati 16 però in 7 partite.

Ciociari primi in casa ma leggermente più attardati in trasferta dove a fare la voce grossa c’è invece il Genoa. Grifone che ha ottenuto lontano dal Ferraris ben 15 punti in 7 partite a fronte dei soli 8 conquistati invece a Genova. Lontano da casa la Reggina si piazza al settimo posto con 10 punti incamerati in 7 gare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti