Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: ripresa col sorriso

La squadra torna a lavorare al centro sportivo Sant’Agata, con il Benevento nel mirino

Sono stati giorni di riposo quelli avuti dalla Reggina utili a ricaricare le batterie. La squadra, dopo un momento non eccezionale a livello di risultati, si è ripresa alla grande. Sette punti in tre partite contro tre avversari molto quotati: Cagliari, Genoa e Venezia. E poco importa se sardi e veneti non siano in un grande momento, considerato che hanno qualità tecniche in grado di venir fuori in qualsiasi momento. Basti pensare al primo tempo dei lagunari.

La pausa divide le opinioni quando lo slancio è favorevole, come nel caso della Reggina in questo momento. Tuttavia, sarà l’occasione per recuperare un calciatore importante come Santander e per godersi un momento positivo. Il secondo posto in classifica, frutto di una prima parte di stagione quasi perfetta sotto il profilo del gioco, consente di lavorare con grande armonia.

All’orizzonte c’è la sfida con il Benevento. L’obiettivo è centrare un risultato positivo, cambiando quanto accade dopo la prima sosta. La sconfitta con il Modena, però, fu frutto di episodi sfavorevoli.

Gli uomini di Inzaghi, nel frattempo, sono pronti a tornare a lavorare al Sant’Agata.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti