Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Camporese: “Vittoria di Venezia importante. E voglio il primo gol”

Le dichiarazioni del calciatore scuola Fiorentina in vista del prossimo impegno della squadra

Michele Camporese, difensore della Reggina, ha parlato ai microfoni di Antenna Febea per commentare l’ultimo successo sul campo del Venezia:

Non bisogna soffermarsi sul primo tempo disputato al Penzo, momento in cui loro dopo aver sbloccato il risultato potevano raddoppiare. Abbiamo incontrato una squadra che si chiudeva bene e aspettava l’errore per ripartire. Le responsabilità sono state anche nostre, forzando alcune giocate: troppa frenesia per cercare subito il vantaggio. Nella ripresa il Venezia ha avuto un calo fisico, mentre noi con una manovra più fluida e più decisione abbiamo trovato la via per andare alla conclusione e compiere la rimonta. E poi, con l’ingresso e le qualità di Menez, la loro difesa non doveva pensare solo a Gori e per noi è stato tutto più agevole. Dovevamo dare seguito al successo con il Genoa e ci siamo riusciti“.

All’ex Cosenza manca il gol, con il Benevento ci proverà: “Ci provo sempre nelle palle inattive, perché è la mia specialità. Si giocherà alle 12.30 e probabilmente faremo qualche allenamento a quell’ora“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News