Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Cicerelli è fiducioso: “Genoa e Venezia ci hanno dato grande fiducia. Secondi? Ben venga…”

Le parole dell’esterno dopo la vittoria di Venezia e in vista della ripresa del torneo

Emanuele Cicerelli, esterno offensivo della Reggina, è intervenuto a Radio Gamma No Stop e ha parlato delle ultime partite:

Noi le partite le prepariamo bene, abbiamo giocato con grande attenzione contro una squadra di grande qualità. Ogni piccola sbavatura può essere un gol, é stata una partita che ci ha dato una grossa iniezione di fiducia. A Venezia, dopo il primo tempo, anche per questo é scattato qualcosa che ci ha permesso di recuperare la gara. Inzaghi, all’intervallo, ci ha trasmesso quella determinazione che ci ha dato la spinta decisiva per recuperare la partita“.

Dopo il ko contro il Perugia: “Siamo una squadra abbastanza esperta, la sconfitta era inattesa per tanti motivi, ma la serie B é anche questa, se non sei concentrato puoi perdere contro chiunque. La reazione c’è stata in campo, abbiamo provato a rimontare“.

Continua Cicerelli: “Sto benissimo a Reggio Calabria, mi trovo benissimo con tutti, squadra, società, città, tifosi. Il nostro segreto é quello di sentirci tutti importanti. Sarebbe un peccato storcere il muso perché non si gioca dal primo minuto. Sarei bugiardo a dire che preferisco stare in panchina dal 1′, però quando entri devi avere l’intelligenza di dimostrare che puoi effettivamente tornare utile alla squadra sin dal primo minuto“.

Sulla sua posizione in campo: “Il mio ruolo naturale é quello di esterno sinistro, ma ho giocato anche a destra. Sono stato impiegato nel 3-5-2, ma anche mezz’ala“.

Sul campionato: “Secondo me la classifica bisogna guardarla a marzo, oggi é presto. Ben venga essere lì sopra, ma questo non significa che siamo più forti delle altre“.

Alla ripresa sfida al Benevento: “Giocare alle 12.30 é una cosa nuova, non é l’ideale. Secondo me é una gara molto insidiosa, dobbiamo stare attenti, ci stiamo preparando, sappiamo che sfideremo una squadra importante che é in ripresa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico "Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...
Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina