Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: le ultime sulle condizioni di Santander

Il paraguaiano ha saltato l’impegno con il Lamezia

Si attendeva la sosta affinché Pippo Inzaghi e la Reggina potessero recuperare Federico Santander. Il fatto che non sia stato schierato nell’allenamento congiunto con il Lamezia ha fatto notizia.

Tuttavia, l’attaccante non è andato in campo per prudenza. Proprio mentre era sulla via del recupero, un infortunio muscolare qualche settimana fa lo ha messo ko e si è scelto di evitare rischi per avere ricadute.

C’è possibilità che, quando gli esami strumentali accerteranno che la situazione muscolare sarà ok al 100%, che il calciatore rientri in gruppo in brevissimo tempo. Sono alte le probabilità che possa rientrare in gruppo già a partire dalla ripresa nella prossima settimana. Non è, inoltre, da escludere una sua convocazione per il match con il Benevento.

Santander, al momento, ha giocato solo due partite per un totale di diciannove minuti. Sia a Modena che a Terni è andato vicinissimo al gol, a testimonianza di quanto il suo rientro sarebbe una freccia importante a disposizione di Inzaghi. E il tecnico, dopo averlo fortemente voluto, non vede l’ora di averlo a disposizione.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

Hai capito Taibi te ne puoi andare a casa tanto c’è Paolo.

agostino
agostino
1 anno fa

Federico sono sicuro che ci regalerà dei gol importantissimi, a Modena sotto la nostra Curva ci è andato molto vicino! Dai Federicooooo, dai che ci siamo quasi!

Paolo
Paolo
1 anno fa

Una delle note stonate dove investimento non sta proprio pagando .mi sa che se questo anno taibi avesse preso un portiere tipo Turati e un bomber italiano tipo la Mantia o Mancuso altro che Frosinone eravamo .speriamo in un pronto recupero di Santander con Galabinov in recupero tra qualche mese .ipotizzando una partenza di loiacono e agostinelli potremmo inserire Galabinov nella casella over dando un po’ di spazio a dutu e bouah .

domenico
domenico
1 anno fa
Reply to  Paolo

altro? o basta così?

Articoli correlati

Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina