Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: le ultime sulle condizioni di Santander

Il paraguaiano ha saltato l’impegno con il Lamezia

Si attendeva la sosta affinché Pippo Inzaghi e la Reggina potessero recuperare Federico Santander. Il fatto che non sia stato schierato nell’allenamento congiunto con il Lamezia ha fatto notizia.

Tuttavia, l’attaccante non è andato in campo per prudenza. Proprio mentre era sulla via del recupero, un infortunio muscolare qualche settimana fa lo ha messo ko e si è scelto di evitare rischi per avere ricadute.

C’è possibilità che, quando gli esami strumentali accerteranno che la situazione muscolare sarà ok al 100%, che il calciatore rientri in gruppo in brevissimo tempo. Sono alte le probabilità che possa rientrare in gruppo già a partire dalla ripresa nella prossima settimana. Non è, inoltre, da escludere una sua convocazione per il match con il Benevento.

Santander, al momento, ha giocato solo due partite per un totale di diciannove minuti. Sia a Modena che a Terni è andato vicinissimo al gol, a testimonianza di quanto il suo rientro sarebbe una freccia importante a disposizione di Inzaghi. E il tecnico, dopo averlo fortemente voluto, non vede l’ora di averlo a disposizione.

 

 

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti