Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Come sta proseguendo la carriera di Stavropoulos dopo l’addio alla Reggina

Il greco ha lasciato il club amaranto in estate dopo due stagioni in riva allo Stretto

Ad un certo punto sembrava che Dimitrios Stavropoulos potesse essere un calciatore su cui puntare per un’eventuale plusvalenza. Il greco, però dopo aver giocato per due anni a Reggio Calabria, non ha rinnovato il suo contratto.

Il calciatore ellenico ha, invece, firmato un nuovo accordo con il club polacco del Warta Pozna. Ha giocato finora tutte le partite titolare, realizzando due reti in 16 presenze. A Reggio, ad esempio, non aveva mai trovato la via della rete, benché si trattasse di un calciatore in grado di farsi valere nell’area avversaria grazie alla sua prestanza fisica.

La priama realizzazione è arrivata lo scorso 15 ottobre durante Warta Poznan- Jagiellonia. Stavropoulos ha raccolto una palla vaganate sbucata su un angolo a favore e l’ha spinta in rete con un guizzo da attaccante. Il match è fintio 2-0 per la sua squadra.

L’altro centro risale, invece, invece al 5 novembre ed è stato un colpo di testa vincente, in un altro 2-0 (sul campo del Piast Glwice).

La sua squadra occupa attualmente il nono posto. Dopo le 39 presenze con la Reggina, dunque, Stavropulos sta trovando continuità d’utilizzo nella massima serie polacca.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti