Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lo strano scherzo del destino per Reggina-Benevento

Il match tra le due compagini di disputerà domenica alle ore 12.30

Inizia la settimana di RegginaBenevento, match in programma domenica all’ora di pranzo. Un appuntamento importante, considerato che dopo una sosta c’è sempre l’incognita di capire come le squadre ripartono. E la squadra di Pippo Inzaghi, prima dello stop, aveva ripreso a viaggiare con il vento in poppa, con due vittorie consecutive contro Genoa e Venezia.

Il match sarà, però, anche il confronto tra due calciatori che hanno fatto la storia del calcio italiano: da un lato l’allenatore dei padroni di casa, dall’altra Fabio Cannavaro. Coetanei, portabandiera di una generazione d’oro per il calcio italiano e oggi tecnici di serie cadetta.

Un evento che avrà anche una discreta eco mediatica. Due campioni del Mondo di fronte, circostanza a cui la Reggina ha già dedicato un bellissimo fotomontaggio. Cannavaro e Inzaghi, con la coppa più ambita sullo sfondo, sono raffigurati intenti a giocare a scacchi, nello stesso scatto che in questi giorni ritrae Messi e Ronaldo e che ha fatto il giro del globo.

Lo coincidenza è che Reggina-Benevento, e quindi Inzaghi contro Cannavaro, si gioca mentre sono in corso in mondiali in Qatar. Lo scherzo del destino è che ciò avverrà mentre l’Italia i Mondiali se li guarderà da casa.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News