Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: il momento di serrare le fila

Si entra in una fase fondamentale del torneo

“Gli obiettivi si scoprono a marzo” e “tutte le partite in Serie B sono complicatissime”. Due concetti da non perdere mai di vista quando si prova a fare analisi a lungo termine per quel che riguarda il campionato cadetto.

Tuttavia, sopratuttto in questa stagione, l’ultima sosta prima di quella  post-natalizia offre l’impressione che alla ripresa si giocherà una fase fondamentale del torneo. Chi vuole lotttare per qualcosa di importante ha l’onere di restare il più avanti possibile, senza perdere il treno delle primissime.

E anche se Inzaghi e la Reggina giocano un po’ a nascondino, considerate le potenzialità di restare in ballo, vogliono ballare. Molto dipenderà dal ciclo delle prossime sei partite che arrivano fino a Santo Stefano, prima dello stop più lungo del mese di gennaio. Quando, tra l’altro, si aprirà anche il mercato di gennaio e potrebbero entrare in campo nuovi fattori.

Benevento in casa, la trasferta di Brescia, Frosinone al Granillo, trasferta a Como, la sfida con il Bari a Reggio e la spedizione di Ascoli (nel giorno di Santo Stefano). Sei partite maledettamente complicate in cui servirà essere pronti e possibilmente portare a casa risultati positivi. Serve uscirne bene per poi vivere un 2023 da protagonisti.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Valutando il calendario e ipotizzando una tabella di marcia farei 3 col Benevento più 3 col Brescia 1 col Frosinone 1 a Como 3 col bari 1 ad Ascoli per un tot di 12 punti .se facciamo dai 10 ai 13 ci dovremmo essere anche noi per la serie a diretta

Paolo
Paolo
1 anno fa

A occhio e croce facendo due conti della serva ( nel pallone diventa tutto poi un punto interrogativo ) prevedo da un minimo di 10 punti ai 12 13 punti che sarebbero un apoteosi e primo posto o quasi .

agostino
agostino
1 anno fa

Calma e gesso!

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina