Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: la prima sosta non ha portato bene, ma ci fu casualità

La Serie B torna in campo dopo la sosta

La marcia di avvicinamento verso Reggina-Benevento è iniziata. Una sfida che, come ogni gara di Serie B, ha tratti di imprevedibilità piuttosto evidenti. Dalla possibilità che, prima o poi, i sanniti possano tornare ad esprimere il grande potenziale a disposizione al come le due squadre riprenderanno il torneo dopo la sosta.

Dopo il primo stop del torneo la Reggina pagò con una sconfitta a Modena. Un ko che arrivò in una fase in cui la squadra di Inzaghi era lanciatissima. Quel passo falso non fu, però, figlio del ritmo spezzato dal fatto che il calendario si fosse fermato. Ci fu molta casualità nei tre punti ottenuti dai canarini. Beneficiarono di un episodio favorevole e ci un  vero e proprio tiro a segno amaranto, anestetizzato dalla giornata di grazia del portiere di casa.

Un precedente da ricordare con la consapevolezza di come andarono le cose e con l’obiettivo di evitare, se possibile, certi errori. Ma a  questo ci penseranno Filippo Inzaghi ed il suo staff, sempre attenti ad ogni dettaglio. Così come non perderanno occasione di sottolineare quanto i sanniti rappresentino un avversario di livello assoluto per la categoria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti