Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: parte l’operazione Benevento con una settimana “vecchia maniera”

Gli amaranto tornano al lavoro al Sant’Agata, domenica si torna in campo

La Reggina torna ad allenarsi al centro sportivo Sant’Agata dopo i giorni di riposo concessi da Inzaghi ai calciatori. La ripresa arriva di martedì, come si usava fare storicamente nel calcio e quando si giocava solo di domenica. Per le prossime settimane la Serie B, dato lo stop della Serie A, andrà sempre in campo nel giorno che piace di più a coloro hanno uan concezione romantica del calcio. Lo sarà un po’ meno andare in campo alle 12.30, come accadrà con il Benevento, ma questo non si può cambiare.

I giorni di riposo avuti dalla squadra amaranto hanno consentito di ricaricare le batterie sopratuttto a livello nervoso. La buona classifica e la grande fiducia dell’ambiente si auspica possano essere ulteriore benzina da mettere nel serbatoio nel rush finale dell’anno solare 2022.

Il primo ostacolo sarà di quelli duri, considerato che si affronta una squadra che è indietro in classifica ma ha una qualità da primi posti. Recupererà qualche infortunato, mentre la Reggina confida di avere già dalla ripresa degli allenamenti già Santander in gruppo. Su questo fronte si attendono novità nelle prossime ore. Inzaghi potrebbe così avere a disposizione un altro elemento importante.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti