Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina-Benevento: parte bene la prevendita dei tifosi sanniti, i tifosi amaranto attendono

I giallorossi arrivano a Reggio con la voglia di rilanciarsi

La vittoria di Ferrara ha dato nuova linfa al Benevento. La squadra di Fabio Cannavaro sa di avere le qualità per poter rientrare in corsa quantomeno per i play off. Basta un filotto e magari un’impresa sul campo di una delle prime in classifica per acquisire nuova consapevolezza. La sfida del Granillo, per molti versi, viene considerata l’occasione giusta nell’ambiente sannita.

La tifoseria è pronta a sostenere il Benevento in riva allo Stretto e lo farà con buoni numeri per la trasferta. Sono, infatti, circa 150 i tagliandi che sono stati acquistati per il match di domenica alle ore 12.30. Servono circa cinque ore di auto per raggiungere Reggio Calabria dalla città campana.

Non c’è, invece, la solita corsa al biglietto per quel che riguarda i tifosi della Reggina. Al momento si viaggia verso le 7000 presenze complessive, con possiiblità che il dato salga negli ultimi tre giorni di prevendita.

Probabile che, non essendo il Granillo uno stadio interamente coperto, molti vogliano valutare l’evolversi della situazione meteorologica. Tanti fonti che si occupano di previsioni meteo segnalano come proprio a metà di domenica la zona di Reggio potrebbe essere interessata piogge consistenti. Tuttavia, ci sono ancora i margini affinché gli orizzonti cambino e a quel punto si potrebbe avere una decisa accelerata. Di certo i tifosi della Reggina presenti non faranno mancare il loro sostegno, anche perché la cornice di pubblico sarà comunque buona.

 

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti