Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hernani e Canotto, ancora loro! Reggina avanti 2-0 sul Benevento all’intervallo

Primo tempo impeccabile degli uomini di Inzaghi

Una Reggina praticamente perfetta annichilisce il Benevento nel primo tempo della sfida del Granillo che segna il ritorno in campo dopo al sosta.

Riesce tutto alla squadra di Pippo Inzaghi, mentre quella del suo amico e compagno di Nazionale Fabio Cannavaro fa fatica.

A rompere l’equilibrio un rigore realizzato da Hernani al 21′ per un fallo di mano in area giallorossa di Pastina. Zufferli va a rivederlo al Var prima di concedere la massima punizione. Dagli 11 metri Hernani è letale, conclusione impeccabile, Paleari intuisce la traiettoria ma non arriva sulla sfera.

Passa 15′ e arriva il raddoppio amaranto. Sul destro in area di Jeremy Menez, un pò sbilenco, Canotto è sulla linea del fuorigioco davanti a Paleari ma spalle alla porta. L’unica possibilità per lui è colpire di tacco, così è e la Reggina è avanti 2-0.

Hernani e Canotto, ancora loro!

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

Meglio un punto che zero, come era successo con il Perugia. La giornata nel complesso, visto i risultati di ieri e di oggi delle diverse concorrenti ci hanno detto che siamo in piena corsa e addirittura abbiamo allungato le distanze con alcune e con tutte le altre abbiamo mantenuto le distanze precedenti, certamente una vittoria oggi valeva il doppio, ma non eravamo scoraggiati prima non lo siamo adesso, ricordiamoci che il Benevento è una bestia nera per la nostra Reggina, ora sotto al Brescia altra partita tosta ma…ci può essere sempre qualcuno che faccia Cozza, magari Canotto o Hernani, chissà? Forza Reggina

Lonewolf
Lonewolf
1 anno fa

Partita difficile, gestita alla grande dalla squadra. Cicerelli NO….cambio nel secondo tempo. Dentro Rivas e ci divertiamo un pò di più….complimenti a tutti comunque FORZA REGGINA

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina