Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caressa sulla Reggina: “Deve tornare in A, Inzaghi conosce benissimo la B”

Il giornalista dell’emittente satellitare ha detto la sua sugli amaranto e sul discusso VAR

Fabio Caressa, giornalista di Sky, ha parlato a Touring in merito al cammino della Reggina nel torneo di serie B:

“Mai come quest’anno il campionato si decide davvero a marzo, anche se Reggina e Frosinone mi sembrano ben messe. Avevo parlato di Inzaghi quando era arrivato alla Reggina e ha dimostrato di conoscere benissimo questo campionato e di sapere come si affronta. Non è un fatto da sottovalutare. Se una squadra è attrezzata, alla lunga si fa vedere. Credo che in B sia importante avere anche una punta che sappia segnare, andare in doppia cifra. La Reggina deve tornare in Serie A, ha la squadra per poterlo fare e sarà interessante vedere cosa succederà a gennaio. E poi Pippo Inzaghi è un esperto”.

Sulla VAR: “Non si torna più indietro, è evidente. Ogni tanto si confonde un po’ il suo utilizzo, di certo ha limitato tantissimo gli errori anche se qualcosa rimane, un po’ per errori degli arbitri e un po’ per immagini magari non sufficienti e scelte male. Io credo che la discussione generale vada fatto sul protocollo Var, si può anche allargare”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tex
Tex
1 anno fa

Di positivo c’è che la Reggina ha ampiamente dimostrato di far tesoro ed esperienza dagli errori commessi; anche questa col Benevento sarà una partita la cui esperienza sarà preziosa per le prossime, tenuto conto che al netto della “personale” interpretazione dell’arbitro e della VAR, gli amaranto in qualcosina hanno stavolta mancato.

Agostino
Agostino
1 anno fa

Grazie a Caressa affermato e specialista giornalista sportivo, a Criscitello, al nostro Pedullà e tanti altri, conoscitori di calcio e delle dinamiche che lo sostengono. Certamente è da ammirare l’educazione e la dignità della Società con la quale ha affrontato il fine partita, sapendo gestire con la giusta educazione il gravissimo danno subito o meglio i danni subiti, ricordiamo quello di Modena a Genova in Coppa Italia, il fuorigioco che solo dopo dieci minuti di VAR hanno scoperto un fuorigioco passivassimo sulla bandierina! Forza Reggina, conosciamo di persona l’Inferno, per cui, sotto alle prossime Brescia, Frosinone e Como…sperando che col Como non basterà il settore ospiti, vorrà dire che?? Dai Reggina, abbiamo allungato la seconda posizione, anche se, di un punto, Parma, Genoa, Ternana ecc, hanno perso!

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
La squadra amaranto da ormai diverse settimane si divide tra vari campi d'allenamento...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina