Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Brescia-Reggina, passione amaranto senza limiti: già finiti i biglietti ospiti. E adesso?

La squadra di Pippo Inzaghi avrà il consueto sostegno anche lontano dal Granillo

Non ci sono più biglietti a disposizione per il settore ospiti di Brescia-Reggina. I tifosi amaranto, per l’ennesima volta in stagione, hanno letteralmente polverizzato i tagliandi. Erano circa 1100. Troppo pochi per contenere la passione dei reggini che si erano presentati in 2500 a Parma, in 2100 a Modena e in 1500 a Venezia.

I biglietti sono terminati nelle prime ore di martedì mattina, un dato incredibile se si considera che la partita è in programma per domenica.   Bisognerà capire se, adesso, la società lombarda e le autorità locali apriranno alla possibilità che si concedano altri settori da destinare ai tifosi della Reggina.

I margini ci sarebbero, ma occorrerà ovviamente valutare la questione ordine pubblico. Non si registrano precedenti in questa stagione a Brescia, di altre tifoserie che abbiano raggiunto queste cifre in termini di partecipazione. Anche perché le rondinelle hanno affrontato in trasferta sia il Genoa che il Bari, uniche due formazioni assieme al Palermo, che hanno un sostegno lontano dalle mura amiche paragonabile a quello amaranto in base ai numeri dell’annata.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News