Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marcatori Reggina, Canotto agguanta Fabbian in vetta

Assieme ad Hernani stanno trascinando la squadra amaranto

Si aggiorna la classifica dei bomber amaranto. Dopo il 2-2 con il Benevento nessuna new entry in classifica ma due piacevoli conferme.

Luigi Canotto e Hernani Junior, ancora loro. Sbloccatisi tardi rispetto al resto dei marcatori amaranto, il ragazzo di Rossano e il talento brasiliano sono saliti in cattedra decidente le ultime tre gare della Reggina. Loro le due reti contro il Genoa, le due contro il Venezia e infine, le due contro il Benevento.

Per Canotto sono ora 4 i centri stagionali, raggiunto Fabbian in vetta alla classifica generale a tinte amaranto. Per Hernani i centri sono tre (come detto tutti nelle ultime tre giornate). L’ex Genoa raggiunge Menez e lascia fermi a 2 i vari Rivas, Pierozzi, Gori e Gagliolo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

Con il centravanti la nostra Reggina, secondo me, oggi non avrebbe il migliore attacco e non saremmo secondi in classifica! Resistere! Chi avrà la forza mentale, economica, e uno stato fisico migliore, andrà in serie A, noi al momento la meritiamo, continuiamo così, il Brescia non ci fa paura! Forza Reggina!

Agostino
Agostino
1 anno fa

Pierozzi partita strepitosA, presto tornerà al gol! Canotto non lo ferma neanche la …Polizia a Brescia avrà praterie da conquistare e segnerà. Hernani ha fatto vedere che è di categoria superiore e darà completa continuità a breve. Fabbian non ha rifiatato abbastanza e ha commesso qualche errore grave domenica e a volte tende a scomparire… Majer ovunque.Siamo una squadra compatta questo è certo. Forza Reggina

Articoli correlati

La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando le statistiche relative alla prolificità dell'attacco...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina