Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina: il momento di voltare pagina

L’arrabbiatura post-Benevento lascia spazio alla voglia di preparare bene la sfida di Brescia

Il modo in cui la Reggina si è fatta rimontare due gol di vantaggio dal Benevento fa male. Soprattutto per l’errore arbitrale decisivo. Tuttavia, piangere a lungo sul latte versato rischia di essere controproducente. Proprio per questo Inzaghi e i suoi hanno già svoltato pagina e lavorano per preparare una sfida complicatissima su un campo storicamente ostico. E, oltre all’aspetto storico, va considerata la consistenza dei lombardi.

La vittoria ottenuta contro la Spal ha permesso agli uomini di Clotet di ripristinare il feeling con la vittoria, tornando ad occupare posizioni d’avanguardia della graduatoria. La Reggina, oltre a studiare il prossimo avversario, si soffermerà anche sugli errori non hanno consentito di portare a casa l’intera posta in palio.

Lo si farà ribadendo come, ancora una volta, la Reggina abbia dimostato di potersela giocare con tutti, anche contro una squadra piena zecca di nomi importanti e destinata a risalire la classifica come il Benevento. Una conferma in più, ma anche lo spunto per sapere che ci sono sfumature da migliorare. Chi vuole stare in alto deve necessariamente ambire alla perfezione, confidando che fattori imponderabili come gli errori arbitrali non facciano la differenza come avvenuto nell’ultima giornata di campionato.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News