Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Hernani-Menez è coppia da palati fini, Fabbian no-stop

menez

Le pagelle degli amaranto dopo il netto successo sul campo del Brescia

COLOMBI 6 – Riconquista la maglia da titolare dopo quattro gare e ha poco lavoro da svolgere, ergo un tiro e mezzo, nelle parti finali del match.

PIEROZZI 6,5 – Nel primo tempo è capace di fare il solito stantuffo sulla fascia destra, appoggiando anche Canotto. Nella ripresa tiene senza alcun problema la posizione. (dal 74′ CIONEK sv)

CAMPORESE 6,5 – Difesa amaranto ai limiti della perfezione. Sta prendendo le misure per il primo gol in amaranto.

GAGLIOLO 6,5 – Ayè e Moreo gli fanno il solletico.

DI CHIARA 7 – Mezzo voto in più per il lavoro costante e preciso nelle due fasi. Nella prima parte della gara è la scheggia impazzita che manda in tilt la retroguardia bresciana. (dall’85’ GIRAUDO sv)

FABBIAN 7,5 – Partita sontuosa. Il gol è frutto di un inserimento senza palla da calciatore navigato. Non si muove mai a vuoto, ruba una quantità industriali di palloni, attiva numerose ripartenze, spalleggia Menez e poi te lo ritrovi a dare una mano alla difesa. Forse la migliore prova in amaranto.

MAJER 7 – Altra prova sopra le righe dello sloveno, che da mediano non sbaglia nulla. Corsa, grinta e intelligenza, per il Brescia è un varco insuperabile.

HERNANI 7,5 – Il Signore del centrocampo. Gli altri del reparto vanno oltre i loro standard, lui sciorina tutte le sue eccezionali qualità tecniche. L’assist per lo 0-1 è una perla, così come numerose giocate che spezzano la mediana bresciana. Valeva la pena aspettarlo.

CANOTTO 6,5 – Stavolta non ci ha messo lo zampino con qualche assist o gol, ma la difesa bresciana ha dovuto lavorare parecchio per frenare l’impeto ed evitare problemi dalle sue giocate. (dall’85’ LIOTTI sv)

MENEZ 8 – Il trascinatore assoluto di una squadra che gira alla meraviglia in ogni suo ingranaggio. Il francese mette a referto la sua migliore prova da quando è a Reggio Calabria. Il gol è una gemma per gli esteti, ma la sua prestazione manda completamente in tilt la formazione lombarda. Non perde un pallone, non sbaglia una sola giocata: con un Menez così nulla è precluso. (dal 70′ GORI sv)

RIVAS 6 – Avvio straripante, poi via via si spegne e fatica a saltare l’uomo. Però si sacrifica per la squadra anche in fase difensiva e questo è un segnale quanto mai positivo per Inzaghi. (dal 70′ CICERELLI sv)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Squadra che ha fatto vedere il meglio dopo il brutto secondo tempo del Benevento .ora sotto con questo scontro al vertice che sarà davvero basilare non perdere .se vinciamo chiaramente diamo un segnale forte al campionato .Da mesi ricordo a tutti che questa reggina mi ricorda il Benevento dei record .la prima crisi la abbiamo superata .se evitiamo qualsiasi crisi di risultati ripetere quel benevento è sempre più probabile visto che questa squadra per me vincerà altre partite fuori casa a giocare così .

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina