Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina-Frosinone: vola la prevendita, accelerata in serata

Si attende una grande risposta di pubblico per il match contro i ciociari

Aria di grande sfida. Si sente nell’aria nei giorni che anticipano la partita tra Reggina e Frosione. Al Granillo arriva la capolista, che va in casa della più immediata inseguitrice (distante tre punti). E c’è grande voglia di partecipare da parte di tutta Reggio Calabria che dopo tanti anni riscopre il piacere di sognare palcoscenici già calcati.

Questo si tradurrà in una consistente di pubblico. Ipotesi ampiamente confermata dai primi numeri della prevendita, a poche ore dall’apertura.  Sono, infatti, circa 3500 i biglietti già staccati. Dato che lascia prevedere che potrebbe vacillare il primato di presenze stagionali, stabilito in occasione del derby contro il Cosenza (circa 15.500 presenti).  Considerando i 4200 abbonati, sono quasi 8000 i tifosi della Reggina che hanno già in mano un titolo di accesso per il match del giorno dell’Immacolata.

Numeri che sono destinati a salire nei prossimi due giorni e nello stesso giorno della sfida. Il meteo sembra annunciare una giornata di bel tempo e la giornata festiva potrebbe eliminare per alcuni il problema della giornata lavorativca che spesso si ha il sabato. Di sicuro ci sarà un Granillo vestito a festa e c’è grande desiderio di rivederlo nella sua migliore versione, come già ammirato in in questa stagione.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti