Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Quale Reggina contro la capolista? Le possibili scelte di Inzaghi

Turnover rimandato alla sfida in casa del Como

Seconda gara ravvicinata per la Reggina che giovedì  ospita al Granillo la capolista Frosinone. Nessun turnover in vista per mister Inzaghi che potrebbe, invece, far riposare qualcuno nella terza sfida a breve termine, quella in casa del Como in programma domenica 11 dicembre.

Per la sfida al vertice del giorno dell’Immacolata, quindi, si punta sull’usato garantito. In porta resta il ballottaggio tra Colombi e Ravaglia, con il primo preferito al secondo nella gara di Brescia. Dietro pochi dubbi con Pierozzi e Di Chiara sulle fasce, Camporese e Gagliolo in mezzo.

A centrocampo sembrano intoccabili Fabbian, Majer ed Hernani, mentre in avanti ad affiancare Menez potrebbero essere ancora Canotto e Rivas con Cicerelli che però scalpita.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti