Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Inzaghi in conferenza stampa: “Vogliamo regalare un’altra gioia ai nostri tifosi”

Le parole dell’allenatore amaranto alla vigilia del match contro i ciociari

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Frosinone

Ci sono tre squadre, sulla carta, più forti di tutte le altre, Parma, Genoa e Cagliari. Il Frosinone non è una sorpresa, ma come noi, il Brescia è un gradino sotto quelle tre squadre. Il Frosinone ha mantenuto lo stesso allenatore, stanno lavorando molto bene, stanno inserendo giovani importanti e calciatori di esperienza: noi ora siamo il Frosinone dell’anno scorso. Secondo me loro potranno divertirsi come noi e qualche altra squadra“.

Sul Frosinone: “Loro vogliono giocarsi la partita come a noi, possono giocare con il 4-2-3-1 o il 4-3-3, grande rispetto per loro, ma chiaramente guardiamo a noi. Vanno fatti i complimenti a Grosso e Angelozzi, ma noi abbiamo una grande occasione davanti al nostro pubblico, sarà una bella giornata di calcio, è un sogno giocare una partita del genere pensando solo a qualche mese fa. Per vincere servirà la migliore Reggina, ma in primis voglio vedere la crescita della squadra“.

Sul possibile turnover: “Ci sarà bisogno di tutti, domani parlerò con quelli che ho visto più stanchi, tra giovedì e domenica farò qualche cambio“.

Sulla consapevolezza della squadra: “Si sta chiudendo il girone d’andata, la consapevolezza deve esserci, dobbiamo partire dalle nostre certezze, avere ulteriori stimoli e cercare di mantenere una classifica che abbiamo dimostrato di meritare. A Brescia la squadra mi ha davvero sorpreso, ci ha messo voglia, è partita bene: speriamo di avere le risposte giuste anche domani“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News