Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Frosinone, Inzaghi in sala stampa: “Sconfitta meritata, ma non abbattiamoci”

Le parole del tecnico amaranto dopo il secondo ko casalingo della stagione

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko casalingo contro il Frosinone:

Sino al loro primo gol la gara è stata in equilibrio, abbiamo avuto le occasioni migliori. Il Frosinone poi ha meritato, forse quel gol subito ci ha buttato un giù. Ci sta perdere contro una squadra che si da tre anni ha lo stesso allenatore. Noi stiamo facendo cose straordinarie, siamo secondi, abbiamo tre punti dalle terze e pensiamo già a Como“.

Sulle scelte iniziali: “La squadra stava bene, dopo i primi 30′ non eravamo la migliore Reggina, ma comunque non avevamo rischiato nulla. Ogni tanto ci facciamo gol da soli, ma resto orgoglioso della squadra. E’ una battuta d’arresto un inaspettata, il Frosinone lavora insieme da tre anni e comunque siamo vicini a loro e questo deve essere un motivo di orgoglio. La classifica resta ottima e il fatto di giocare subito può essere un vantaggio“.

Si pensa già a Como: “Le sconfitte forse abbattono troppo l’ambiente e le vittorie esaltano troppo,  ma io sono tranquillo in questi momento. Ci dispiace non aver fatto felice questo pubblico straordinario, ma la squadra ha sempre reagito bene dopo ogni sconfitta“.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News