Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Frosinone, Inzaghi in sala stampa: “Sconfitta meritata, ma non abbattiamoci”

Le parole del tecnico amaranto dopo il secondo ko casalingo della stagione

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko casalingo contro il Frosinone:

Sino al loro primo gol la gara è stata in equilibrio, abbiamo avuto le occasioni migliori. Il Frosinone poi ha meritato, forse quel gol subito ci ha buttato un giù. Ci sta perdere contro una squadra che si da tre anni ha lo stesso allenatore. Noi stiamo facendo cose straordinarie, siamo secondi, abbiamo tre punti dalle terze e pensiamo già a Como“.

Sulle scelte iniziali: “La squadra stava bene, dopo i primi 30′ non eravamo la migliore Reggina, ma comunque non avevamo rischiato nulla. Ogni tanto ci facciamo gol da soli, ma resto orgoglioso della squadra. E’ una battuta d’arresto un inaspettata, il Frosinone lavora insieme da tre anni e comunque siamo vicini a loro e questo deve essere un motivo di orgoglio. La classifica resta ottima e il fatto di giocare subito può essere un vantaggio“.

Si pensa già a Como: “Le sconfitte forse abbattono troppo l’ambiente e le vittorie esaltano troppo,  ma io sono tranquillo in questi momento. Ci dispiace non aver fatto felice questo pubblico straordinario, ma la squadra ha sempre reagito bene dopo ogni sconfitta“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mark
Mark
1 anno fa

Pensiamo a salvarci abbiamo una panchina scarsa avete visto alternative a partita in corso? Non ce ne sono.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Pippo Pippo come ti gridava il giornalista milanista crudeli .impara dagli errori levati la presunzione .non puoi giocare con gli stessi uomini .grosso ha messo 5 titolarissimi in panca a Bolzano .Poteva anche perdere li ma qui si giocava quasi mezza promozione .ha fatto turn over ( sicuramente specie davanti può lasciare fuori moro caso ( pagato 3 milioni ed è fortissimo ) e Borrelli .si è fidato dei suoi uomini e ha stradominato a mani basse . Raddoppiati come se non ci fosse un domani pressati fino alla noia .ci hanno fatto sfogare e piano piano prendevano campo perché la loro freschezza li faceva arrivare primi specie sulle seconde palle .Boloca ( ottimo player ) non me ne voglia a male,ma sul secondo gol sembrava messi di come siamo stati poco reattivi e di come eravamo slegati e troppo lunghi .Pippo impara dagli errori e al prossimo infrasettimanale lavora su 24 giocatori .Se volevi tutto a Brescia ieri dovevi usare : cionek Giraudo cicerelli crisetig e gori al posto di gagliolo ( gioca con infiltrazione ) di chiara ( ha arato la.fascia a bs e ha i suoi 31 anni )canotto ( non è un marziano e dopo la premiazione lo avrei fatto sedere in fianco a me ) hernani ( nullo e inesistente :essendo un brasiliano dai piedi buoni quando Menez è il brutto Menez si scioglie anche lui tecnicamente) e Menez : ( da anni non offre questo rendimento ma anche se è motivato resta un artista maledetto del tutto o niente .Se gira lui la squadra si gasa .se lui comincia ad innervosirsi come ieri preda di rodhen vuol dire giocare in 10 .

agostino
agostino
1 anno fa

Il Frosinone non vincerà col Pisa in casa!
Noi vinceremo a Como! Forza Reggina!

Renato
Renato
1 anno fa

A me piaceva Stellone perché trasmetteva serenità al gruppo e all ambiente, troppo caldo e umorale a reggio. E non dimentichiamoci che l’anno scorso ci ha tirato fuori da una brutta situazione. E con i soldi risparmiati sul suo ingaggio si poteva comprare un buon centravanti che manca come il pane a questa squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

FORZA INZAGHI, FORZA REGGINA!!!

Agostino
Agostino
1 anno fa

Visto che andiamo a Como portiamoci a Reggio il loro centravanti CERRI!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

L”errore di Camporese è il frutto della tensione e della poca serenità con cui la squadra è scesa in campo,non è la prima volta, sembravamo degli zombi Indubbiamente il Frosinone è molto più forte, ma una figura così infelice si poteva evitare

Articoli correlati

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...
Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina