Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: a Como la vittoria che mancava e serviva

Il rigore trasformato da Hernani ha regalato una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato

La vittoria di Como per la Reggina ha un sapore particolare. Nelle dichiarazioni di fine gara è stata definita “sporca” ed è la prima volta che gli amaranto vincono così. In un match equilibrato dove, ad un certo punto, tutto poteva accadere per effetto della forza degli attaccanti avversari, la squadra ha saputo imporsi. Lo ha fatto giocando per oltre un’ora con chi, fino ad ora, era stato meno impiegato, piazzando il colpo del ko nella parte finale della partita.

Un episodio favorevole dopo tante partite dove fatti estemporanei avevano penalizzato la squadra. Gli uomini di Inzaghi hanno dimostrato di essersi subito rimesso in piedi dal punto di vista del morale dopo la pesante sconfitta contro il Frosinone. Il gol fallito da Mancuso sullo svarione difensivo nel primo temp era stato il segnale che persino le cose non girano sempre male quando non si riesce a stravincere una partita.

Non la Reggina più bella, ma sicuramente efficace. Contavaano i punti e sono arrivati. Sarà così anche per gli ultimi due appuntamenti dell’anno. Sabato sera  al Granillo arriva il Bari e poi nel giorno di Santo Stefano ad Ascoli.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Anche oggi è mancata la grinta e la cattiveria necessaria per poter condurre la partita con autorevolezza . La fortuna ci ha salvato,non si può perseverare in grossolani errori difensivi che pregiudicano inesorabilmente la gara. Comunque per i giocatori che abbiamo in organico non possiamo pretendere di più

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina