Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Inzaghi mattatore anche a Sky Calcio Club: “Ora me ne torno ai 20 gradi di Reggio”. Poi il chiarimento su Rivas

Il tecnico amaranto è stato ospite di Fabio Caressa

Filippo Inzaghi, da ospite della seguitissima trasmissione Sky Calcio Club, ha regalato una bellissima pagina di mediaticità alla Reggina. Fabio Caressa ha messo in rilievo il grandissimo seguito che hanno gli amaranto  e il tecnico non ha potuto far altro che confermare.

Si è parlato molto della carriera di calciatore dell’allenatore amaranto, ma anche e soprattutto di presente. Un’ora e mezza di piacevole conversazione, culminata con saluto eloquente: “Ora me ne torno a 20 gradi”. Chiaro il riferimento al ritorno sullo Stretto, dove il clima è decisamente migliore di quello del capoluogo meneghino.

Grandi lodi per gli amaranto. Il tecnico ha, inoltre, avuto modo di spiegare un fatto che si era verificato a fine partita: le lacrime di Rivas. Molti credevano che l’honduregno fosse arrabbiato o deluso per la sostituzione maturata dopo dieci minuti circa dal suo ingresso.

Inzaghi ha spiegato che il calciatore credeva di essere stato sostituito quasi per punizione per aver sbagliato i tacchetti, cosa a cui il tecnico tiene molto. Poi, a fine partita, c’è stato il chiarimento, con abbraccio e bacio da parte del tecnico. E tanti elogi anche a livello per il gruppo che l’ex bomber del Milan ha detto di avere a disposizione.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Giorlo
Marco Giorlo
1 anno fa

Abbiamo un grande allenatore è un grande uomo il gesto dell abbraccio su Rivas fa capire chi è l uomo, sono sicuro che con 3 acquisti lotteremo x la serie A,un caro saluto Marco

Agostino
Agostino
1 anno fa

Un difensore non ha i piedi leggeri come un centrocampista o una brava punta, tranne pochi, va servito sui piedi o a pochi centimetri sennò… scene come quella di Como, pure con scivolata, ne rivedremo ancora. Ci è andata benissimo.

Articoli correlati

Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...
Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina