Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Bari, Inzaghi in sala stampa: “Una buona prova, meritavamo qualcosa di più”

Le dichiarazioni del tecnico amaranto dopo la gara pareggiata contro i Galletti

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio casalingo contro il Bari:

Sono molto felice, abbiamo fatto 13 tiri, il nostro portiere non è stato mai impegnato, Caprile ha fatto un miracolo nel primo tempo. Meritavamo di vincerla, ma se non si può vincere meglio non perderla, in ogni caso il risultato ci può stare. Resteremo, comunque vada domani, a tre punti dalla terza e questo è un vero e proprio miracolo pensando a quello che vedevo il 20 luglio, con l’erba alta al ginocchio: complimenti al patron Saladini“.

Su Mihajlovic: “Sinisa è stato straordinario, non sembra ancora vero. Anche la scomparsa di Sconcerti ti fa pssare la voglia di parlare di calcio“.

Su Menez: “Ci siamo molto preoccupati, non stava in piedi, il dottore ci ha detto che era in via di ripresa. Lo chiamerò dopo, vedremo cosa è accaduto“.

Sulla classifica: “Per investimenti e blasone il campionato lo devono vincere altri. Ci prendiamo tutto ciò che di buono abbiamo e guardiamo avanti perché le difficoltà sono sempre dietro l’angolo. Facciamo i complimenti al Bari per quello che stanno facendo, stasera le squadre hanno onorato il calcio“.

Sul gol subito e poi annullato: “Non possiamo prendere altri gol come quello, lo stesso subito a Parma. Nel ritorno dobbiamo migliorare questi aspetti“.

Su Gori: “Lui dice che il rigore era netto, non siamo stati fortunati nel girone d’andata, speriamo che tutto si compensi

Sull’obiettivo: “Speravo di non lottare solo per la salvezza e sin qui ci siamo riusciti. Abbiamo fatto cose importanti e se siamo secondi abbiamo meritato la posizione. Abbiamo anzi qualche punto in meno rispetto a ciò che meritavamo. Ora pensiamo ad Ascoli“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

Ripetiamo lo stesso errore da inizio campionato, sistematicamente all’ultimo difensore gli capita il macello, è la seconda o la terza volta che tocca a Majer…questa è una nostra lacuna, di questo, le squadre avversarie ormai lo sanno a memoria. Comunque, stasera, ai punti meritavamo la vittoria. Il Bari, con tutto rispetto, squadra inferiore a noi. Viva il gemellaggio Eterno BA – SA – RC!

Last edited 1 anno fa by Agostino
Agostino
Agostino
1 anno fa

Francamente le morti dispiacciono, quasi tutte, ma Mihajlovic, secondo me e non solo credo, lui non era un santo e ne si comportava come tale, da calciatore si era dimostrato in diverse circostanze un “tantino” violento e irrispettoso, a parte le sue amicizie nazi-fasciste, nel suo Paese, per cui, come diceva lui bisogna essere veri e sinceri sempre…!

Last edited 1 anno fa by Agostino
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Risultato giusto, alcune partite se non si possono vincere è meglio non perderele ,ci è andata ancora bene,non si perseverare negli sbagli, lasciando come ultimo uomo un centrocampista peraltro solitario ad ogni calci d’angolo .Mi auguro che vengano presi i dovuti provvedimenti,

Articoli correlati

La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina