Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canotto: “Per me la maglia della Reggina è un sogno, provo tante emozioni”

canotto

Le dichiarazioni dell’esterno, ancora una volta, sono d’amore per i colori amaranto

Diciotto presenze, 4 reti e 2 assist. L’impatto di Luigi Canotto con la maglia della Reggina è stato ottimo, anche sotto il profilo delle prestazioni e dei numeri.  Tornare sullo Stretto, per lui, è stato una sorta di salto all’indietro nel tempo.

E lui non smette di trasmettere il suo entusiasmo per quanto gli sta accadendo negli ultimi mesi e per la scelta fatta.. “Ad oggi – ha dichiarato – sono ancora più contento” Lo ha fatto da ospite della trasmissione Momenti Amaranto che va in onda su Video Touring.

Persino gli angoli della città gli raccontano di un passaggio che è un presente ricco di felicità. “Oggi – ha rivelato-  camminavo su viale Europa e dicevo a mio padre che percorrevo questa strada a piedi per arrivare al centro sportivo  Sant’Agata. Sono tante le emozioni che provo”.

Vestirsi d’amaranto non è per lui non è una  sensazione come le altre. “Per me – ha ammesso – indossare la maglia della Reggina è un sogno Spero di onorare la maglia e i tifosi, perché i nostri tifosi sono incredibili. Dobbiamo regalare loro  una grande gioia. Continuiamo in silenzio e poi vediamo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

Gigi avevo pronosticato che arrivavi a 6 gol e che supererai il tuo personale record di gol, manca Ascoli mai dire mai…mentre per il record di fine stagione ci metto la…sul fuoco! Daiiiii Gigiiii ci vediamo a Ascoli Piceno!

Paolo
Paolo
1 anno fa

Io farei uomo bandiera e vero capitano .mette grinta sempre e comunque .bandiera

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina