Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colomba “La Reggina quest’anno mi dà un grande senso di solidità”

L’ex tecnico amaranto intervistato dal Corriere Adriatico

In vista della sfida di Santo Stefano tra Ascoli e Reggina, il Corriere Adriatico ha raccolto le impressione del doppio ex Franco Colomba.

“La Reggina quest’anno mi da un grande senso di solidità, è una squadra che gioca bene con tutti i suoi effettivi e pur non avendo un bomber riesce a segnare con regolarità grazie all’apporto di tutti. L’Ascoli ha vissuto un momento di alti e bassi maadesso sembra aver ritrovato il proprio equilibrio ed esprime un bel calcio. La partita regalerà sicuramente spettacolo, non lo dico per piaggeria ma penso che possa finire con qualsiasi risultato, di certo la Reggina parte favorita anche perchè è la squadra che in questa prima parte di stagione ha fatto vedere le cose più belle, ma l’Ascoli ha giocatori di ottimo livello e potrebbe sorprendere i calabresi.” 

Sulla classifica: “É presto per dire che i rapporti di forza siano definitivi, in chiave promozione diretta oltre a Reggina e Frosinone inserirei tra le papabili anche Bari e Genoa, le altre non sembrano avere ancora i mezzi necessari. Riguardo l’Ascoli, è staccato dagli amaranto ma per loro i play off sono un traguardo decisamente raggiungibile.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina