Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: con l’Inter gestione da “partitella patinata”

Inzaghi darà minuti a tutti, anche a chi ha giocato meno

Al Granillo giovedì pomeriggio andrà in scena Reggina-Inter. Fa effetto dirlo, ma in casa amaranto questo impegno rischia di essere equivalente alla partitella del giovedì. Questo significa che le scelte di Inzaghi saranno interamente tarate come avrebbe fatto per  un test infrasettimanale finalizzato alla preparazione della partita di Ascoli.

Il tecnico amaranto potrebbe, dunque, mischiare la carta o comunque concedere un minutaggio limitato a quelli che, in base all’utilizzo maturato fino ad ora, si possono considerare titolari. Questo non significa che si vedrà una Reggina arrendevole, considerato che chiunque abbia  giocato a calcio sa che in ogni allenamento è fondamentale dare il massimo

. E lo sarà anche per l’Inter che proseguirà la sua ripresa verso la preparazione del campionato, confidando che la seconda parte di stagione possa corrispondere ad una rimonta in classifica.Giocare contro una squadra di così alto livello per la Reggina  rappresenta anche una sicurezza rispetto al fatto che, anche dall’altro lato, ci sarà una formazione che non ha alcun interesse a innalzare i toni agonistici della contesa.

Farà effetto giocare un allenamento davanti a 14-15.000 persone, ma quella è probabilmente la nota più bella. Un po’ come lo è ritrovare una squadra come l’Inter a Reggio Calabria, a tredici anni dall’ultima volta.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina