Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: ad Ascoli con un Menez in più

menez

Il francese si allena da martedì con la squadra e non è sceso in campo contro l’Inter

La carriera di Jeremy Menez ha avuto un percorso per il quale giocare qualche minuto con l’Inter in amichevole non sarebbe certo stata un’emozione. Non a caso Filippo Inzaghi non lo ha mandato in campo,

Tuttavia, il francese si allenare regolarmente da martedì. Dopo i problemi avuti nell’intervallo di Reggina-Bari, con il capogiro e il trasporto in ospedale, le cose sono tornate a posto. Un recupero importante per gli amaranto, che nel secondo tempo della sfida con i pugliesi hanno pagato l’assenza del loro uomo più talentuoso.

Averlo per l’ultima dell’anno rappresenterà un buon viatico, su un campo che negli ultimi anni si è rivelato ostico. Per il momento la sua presenza al centro dell’attacco, con possibilità di togliere punti di riferimento spotandosi per il campo, è la migliore soluzione offensiva tra quelle viste. E quando va in campo ci si aspetta sempre che possa tirare fuori una giocata magica, degna del suo soprannome Houdini.

A gennaio si vedrà se il calciomercato regalerà qualche nome nuovo che possa, eventualmente, anche permettergli di giocare in un’altra posizione. Senza dimenticare che si avvicina il rientro di Galabinov e che, contro l’Inter, si è rivisto Federico Santander.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

Jeremy deve giocare sempre, è un calciatore fantastico, per cui in qualsiasi momento può risolverla ho farla risolvere! Siamo una Squadra e una Società meravigliosa e il meglio deve ancora venire! Certamente con un territorio più popoloso, meno problematico e più ricco, per questo, un domani ci potrebbe aiutare e non poco il collegamento con la Sicilia, tramite il Ponte. Forza Reggina ora e sempre! Vincere ad ASCOLI per un 2023 da Sogno!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vai Geremy facci sognare

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina