Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: si torna in clima campionato, ma Inzaghi non è mai uscito

Il match ha consentito a chi aveva gicoato meno di trovare spazio

L’amichevole con l’Inter è ormai alle spalle. C’era il timore che, in qualche modo, il match potesse rappresentare un problema, in una fase in cui c’è ancora una partita importante da giocare. L’evento c’è stato, ma Pippo Inzaghi ha gestito le energie dei suoi calciatori, provando a trarre vantaggio dalla sfida con la squadra del fratello Simone.

Molti dei titolarissimi sono rimasti in campo per pochi minuti o per al massimo un tempo. La partita ha rappresentato l’occasione, per chi aveva giocato meno, di mettere minuti nelle gambe. Inzaghi ha, tra l’altro, dato la possibilità ai giovanissimi Zucco e Paura di scendere in campo contro l’Inter. Ma c’è stato spazio anche per chi, in gare ufficiali, non aveva ancora giocato un minuto Ed è il caso di Agostinelli e Dutu, mai impiegati da Inzaghi fino al momento.

Un tempo anche per Federico Santander, dopo i tanti problemi fisici che lo hanno attanagliato nella prima parte di stagione. E la Reggina ha sicuramente tratto indicazioni positive da una gara in cui l’Inter, seppur apparentemente più imballata a livello fisico, non ha mai dominato in lungo ed in largo la partita. Ennesima dimostrazione del fatto che la Reggina di questa stagione ha un’identità che può farsi valere contro chiunque.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

Zucco ha causato il terzo gol lisciandola di testa e togliendola al meglio piazzato Di Chiara e Paura non si è visto…cresceranno, il fisico prestante è importante per almeno 8/11 in Serie A e a noi ne mancano almeno 5/11…

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina