Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Reggina, Inzaghi al settimo cielo: “Ragazzi straordinari, sei mesi fantastici”

Le parole del tecnico amaranto dopo il successo del Cino e Lillo Del Duca

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto a DAZN nella zona mista di Ascoli:

Dobbiamo tenerci stretti sei mesi fantastici, nel girone di ritorno sarà un campionato diverso. Oggi è un giorno speciale, se pensiamo a dove eravamo quando sono arrivato è davvero da non crederci. Si è creato un gruppo speciale, dentro e fuori dal campo, dobbiamo cavalcare questa onda“.

Sulla gara odierna: “Avevamo in mano la partita, non abbiamo rischiato nulla. E’ stata una vittoria da grande squadra, senza rischiare nulla. Giocare con questo piglio è fantastico, abbiamo vinto un’altra gara difficile. Il gol di Rivas? E’ stato bravo a fare gol, mi ero arrabbiato perché abbiamo avuto occasioni per passare prima e non siamo riusciti a metterla in rete, anche perché meritavamo i tre punti“.

Sul futuro: “Al di là della classifica, chiederò ai ragazzi di divertirci. I primi sei mesi si chiudono con l’obiettivo che aveva fissato il club, tutto ciò che verrà sarà tanto di guadagnato“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Grazie Pippo ma basta ricordare dove eravamo sei mesi fa .tre mesi fa dicevi dove eravamo tre mesi .tra 4 mesi spero che dirai .se pensate dove eravamo 10 mesi fa .ora siamo diversi e abbiamo la consapevolezza di potere vincere il campionato .Certo genoa e Pisa stanno reagendo forte e servirà mantenere una media alta per salire direttamente ma ora dobbiamo blindare il Granillo e tornare a fare filotti di vittorie .la partita col bari era da vincere perché il Bari è una buona squadra ma nulla di più .Capisco che dopo la sosta verrà una spal che si ritrova invischiata stile partita Reggina Perugia ma noi dobbiamo continuare a vincere .ogni partita vinta allungheremo sempre di più una classifica che già si sta allungando e ogni partita taglierà fuori sempre più squadre dalla promozione diretta .Oggi la giornata di oggi ha segato dalla lotta diretta Brescia ternana e quasi Parma Cagliari .Se Frosinone e Reggina vinceranno altre tre quattro partite di fila a testa farebbero la vera fuga difficile poi da chiunque da riassorbire .dopo la sosta le prime 4 5 partite diranno quasi tutto sul campionato .oggi restano 5 massimo sei squadre a giocarsela .Frosinone reggina genoa Pisa parma e Cagliari .queste sono le sei sorelle con le prime tre ovviamente favoritissime .il Frosinone e chi mi legge lo sa lo davo vincente al precampionato e per me salirà primissimo .e noi saremo a giocarcela col Genoa .avessimo tenuto botta col Frosinone vincendo allora il Frosinone oggi saremmo noi ma va bene lo stesso se pensiamo dove eravamo sei mesi fa .

Giampy58
Giampy58
1 anno fa
Reply to  Paolo

Sono d’accordo. Ha un pò stancato Pippo nel ricordare la Reggina dove era sei mesi fa. Se poi hai un presidente che ti acquista Hernani, Gagliolo, Camporese, Ricci ecc. ecc., francamente io tutto questo miracolo non lo vedo.

Articoli correlati

Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...
Martinez tra i pali al posto di Velcea. Ritrovano una maglia da titolare Girasole e...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina