Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, si segna e subisce di più nella ripresa

La fredda analisi del numeri certifica la tendenza

A conclusione del girone d’andata proviamo ad analizzare alcuni numeri sulla distribuzione delle reti, realizzati e subito dalla Reggina.

Imbattuta da 292 minuti, la squadra amaranto tende a segnare e, al contempo, a subire di più nella ripresa. Delle 30 messe a segno fin qui, 13 reti sono arrivate nel corso dei primi tempi, 17 invece nelle seconde frazioni di gioco. Quanto ai gol incassati sono 6 quelli arrivati nei primi 45 minuti, 10 nei secondi.

Una tendenza che indica un approccio forse più attendista della squadra amaranto, sicuramente attento in fase difensiva, tendenza che però tradisce l’attitudine della banda di Inzaghi a partire subito aggressiva.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

D’accordissimo, abbiamo una/due sconfitte che non dovevano esserci, ma nessuno poteva sapere che già da quest’anno abbiamo nella possibilità di ritornare in Serie A, dove tutti contiamo da Saladini a Cardona, da Inzaghi ai suoi bravi collaboratori, da Menez a tutti i suoi compagni, dai giornalisti al Sindaco, dal magazziniere alle donne della Mensa dai tifosi della VIP a non miseri della Curva SUD, che già sentiamo il vocio di Operai e tecnici per la Rivoluzione estetica e sociale dello storico Granillo, il quale è stato visto sorridere alle notizia del nuovo impianto, e presto piangerà, piangeremo TUTTI assieme con la nostra SQUADRA nel vederlo realizzato, la parola è stata data e la parola, da queste parti, è impegno e dignità! Siamo già fieri di questo, figuriamoci quando inizieranno il cantiere saremo dietro le recinzioni, da bravi pensionati, seguiremo passo dopo passo la costruzione, come hanno fatto i pensionati ai tempi di Italo Falcomatà, oltre 15 anni fa! Quello è stato il tempo della Primavera reggina…che presto ritornerà, credo che il New Granillo aiuterà molto la fioritura delle stagioni future e non solo calcistiche. FORZA REGGINA, facci sognare, le prime dieci partite decideranno la nostra sorte.

Articoli correlati

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina