Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sul nuovo stadio la Reggina fa sul serio, Cardona: “Dopo una prima interlcuzione con Palazzo San Giorgio stiamo ragionando”

Dichiarazioni importanti sulla possibilità che il club amaranto presto si doti di un impianto moderno

Nel corso del Natale Amaranto era arrivato l’annuncio di Felice Saladini sull’impegno a realizzare un Granillo moderno e funzionale. Dopo le dichiarazioni del patron, anche il presidente Marcello Cardona ha confermato la volontà del club di lavorare sull’impianto.

Una risorsa infrastrutturale che, unitamente al centro sportivo Sant’Agata, renderebbe la Reggina ancor più solido.  E l’orizzonte è stato confermato in un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud.

“Una società di calcio moderna  – ha evidenziato Cardona –  come vogliamo rendere la Reggina 1914 non può prescindere da uno stadio funzionale confortevole, produttivo economicamente. Dopo una prima interlocuzione con Palazzo San Giorgio, stiamo ragionando su cosa sarebbe meglio per Reggo in termini di capienza, infrastrutture e spazi di aggregazione sociale e attrazione imprenditoriale. Quindi come renderlo il più funzionale possibile, farlo vivere e metterlo a reddito tutto l’anno”.

I discorsi, dunque, restano fase preliminare, ma l’intenzione di lavorare affinché qualcosa di importante si concretizzi risulta ben chiaro. Si attende  di capire se l’anno 2023 possa rappresentare quello decisivo ai fini della possibilità di intraprendere la strada che possa regalare un futuro importante al club di via delle Industrie.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

Credo che lo stadio vivrà tutto l’anno Solo con la Reggina in serie A in pianta stabile (leggi atalanta)motto ANDARE X RIMANERE. SOLO AMARANTO.

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
Il centrocampista, dopo aver recuperato da una lussazione alla spalla, ha avuto una gioia nella...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina