
Il difensore eletto miglior giocatore del mese dai tifosi amaranto
Un mese da incorniciare per Niccolò Pierozzi, chiuso con la convocazione per lo stage della Nazionale di Roberto Mancini a Coverciano.
Non c’è solo Giovanni Fabbian tra i giovani di sicuro avvenire in casa amaranto. A ritagliarsi ampi spazi e grande fiducia da parte dell’intero ambiente, nonché le attenzioni di diversi club, c’è anche Niccolò Pierozzi, sempre impiegato da Inzaghi nelle gare sin qui disputate e autore di due gol oltre che di due assist.
Per i tifosi della Reggina, il difensore di proprietà della Fiorentina, è stato il miglior giocatore del mese di dicembre. Un mese davvero unico per lui, finito anche nella TOP11 degli Under di categoria secondo la LegaB. Un mese, chiuso, soprattutto con la convocazione da parte di Roberto Mancini nello stage di Coverciano assieme al compagno di squadra Fabbian e a tanti altri talenti del campionato cadetto.
