Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Toscano la Reggina ce la può fare: “Ci sono tutti i presupposti”

toscano
toscano

L’allenatore del Cesena guarda con un occhio di riguardo la sua squadra del cuore

Per Mimmo Toscano non è una ex squadra come tutte le altre. Non solo perché ci ha vinto sia da calciatore che da giocatore, ma perché l’allenatore del Cesena è un reggino. Uno dei tanti che ha fiducia nella squadra di Pippo Inzaghi rispetto alla possibilità di lottare fino alla fine per qualcosa che in estate sarebbe apparso un miraggio.

“Ci sono – ha dichiarato alla Gazzetta del Sud – tutti i presupposti per raggiungere il massimo obiettivo, anche perché l’organico è tra i più forti del torneo. Ci sono calciatori che in cadetteria fanno la differenza. Mi riferisco ai vari Hernani, Majer e Menez che si stanno rivelando determinanti. Anche i giovani Fabbian e Pierozzi mi hanno positivamente impressionato. Vanno fatti i complimenti alla società e in modo particolare a Taibi che ha costruito una rosa competitiva .Conosco il direttore e so con quanta attenzione lavora”.

Si è parlato anche dell’interesse del Cesena per Loiacono e Ricci. Toscano ha parlato chiaro: “Smentisco categoricamente. Ho letto qualcosa, ma si tratta di semplici voci. Sono, invece, già concentrato sul prossimo impegno di domenica col Rimini”.

E sulle favorite per la promozione assieme agli amaranto: “Frosinone, Genoa, Pisa e Parma lotteranno per la A. Il Pisa da quando ha cmabiato guida tecnica ha iniziato a fare punti. Da tenere d’occhio anche il Cagliari che ha puntato su un allenatore top come Claudio Ranieri. Sarà una lotta appassionante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...
Gli amaranto devono vincere per non mettere in discussione il quarto posto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina