Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, promozioni speciali per il mese di gennaio

Ecco la promozione per assistere a Reggina-Spal e Reggina-Ternana

Nel prossimo week-end riparte la serie B, parte un intenso girone di ritorno che la Reggina vuole continuare a vivere da protagonista e vuole farlo assieme ai suoi tifosi.

Per le due gare del mese di gennaio in programma all’Oreste Granillo il club ha ideato il “gennaio amaranto” stabilendo prezzi vantaggiosi per acquistare il tagliando di ingresso ai due incontri a partire da 24euro in curva.

“A partire da domani, martedì 10 gennaio ore 16:00, sarà possibile acquistare il pacchetto “GENNAIO AMARANTO”, che comprende sia il tagliando d’ingresso di Reggina-SPAL, in programma sabato 14 gennaio alle ore 14:00, sia quello di Reggina-Ternana, in programma sabato 21 gennaio alle ore 14:00. L’iniziativa in questione è valida per ogni settore dello stadio, e darà diritto ad uno sconto del venti per cento sul prezzo complessivo delle due partite, senza pagare il diritto di prevendita”.

Sarà possibile acquistare il pacchetto presso il centro sportivo Sant’Agata o il Reggina store ma anche online tramite il portale vivaticket.

Ecco il dettaglio dei prezzi:

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News