Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Verso Reggina-Spal, il dubbio è su una scelta di Inzaghi

Si avvicina la ripresa del campionato e l’inizio del girone di ritorno

Meno di una settimana a Reggina-Spal. Non è un mistero che, per la prima volta, gli amaranto dovranno fare a meno di Pierozzi. Sarà un’assenza pesantissima, se si considera che si tratta del miglior terzino destro del campionato fino ad ora. Ma soprattutto perché all’interno della rosa non c’è un elemento che ha caratteristiche perfettamente compatibili con le sue. Finora Inzaghi ha provato soprattutto Cionek e Loiacono in quella zona di campo, ma sono elementi con peculiarità evidentemente differenti da quelli del calciatore titolare.

Contro l’Inter, invece, si è visto per la prima volta Bouah, mai utilizzato in gare ufficiali. Le sirene di mercato lo vedono come possibile partente in prestito per fare esperienza, ma chissà che il tecnico non gli dia l’opportunità di giocare una partita da titolare. Contro i nerazzurri non aveva fatto male.Difficile, invece, che in pochi giorni possa arrivare un nuovo terzino destro per ssere subito schierato titolare.

Di certo per la Reggina si tratterà di un’ulteriore prova di maturità a cui sottoporsi, senza uno dei suoi maggiori punti di forza stagionali. Senza dimenticare che ogni partita dopo una lunga pausa rappresenta un momento di incognita per tutti.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti