Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Spal alle porte: Pippo Inzaghi pronto alle sue scelte

Sabato si torna in campo,  il momento di ipotizzare cosa sceglierà l’allenatore

Il mercato ha aperto, ma di fatto per la Reggina è come se non fosse mai partito. Cambia poco, considerato che la squadra amaranto non era certo tra quelle che avevano di più da correggere.  Ma anche perché nessuno tra i protagonisti principali sapeva di essere coinvolto in possibili operazioni.

Sabato si gioca contro la Spal e la logica vuole che difficilmente si possa vedere una Reggina  che snaturi il suo modo di giocare. Facile, invece, aspettarsi una conferma generale degli undici che si sono visti nelle ultime settimane.

Non lo si potrà fare in toto, considerato che la criticità è l’assenza di Pierozzi. Per la prima volta c’è da sostituire il terzino destro e le strade sono essenzialmente due: dirottare Cionek sulla corsia esterna di difesa o provare per la prima volta Bouah. Quest’ultimo è stato visto solo in amichevole contro l’Inter.

Qualche indicazione in più la si potrà forse trarre dalla conferenza stampa dell’allenatore. Per il resto c’è da attendersi una Reggina che manterrà il 4-3-3, sebbene l’assenza di Pierozzi possa anche generare dinamiche diverse nello sviluppo del gioco.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News